TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Adulti/bambini

su giugno 10, 2016

“In ognuno di noi è nascosto un bimbo che ha voglia di giocare”

(Friedrich Nietzsche)

VISITATORI A SORPRESA

Buona serata blogger!!!

26 responses to “Adulti/bambini

  1. Diemme ha detto:

    Buona serata a te!

  2. 65luna ha detto:

    Buona serata e buon weekend!65Luna

  3. FMtech ha detto:

    Io vivo con questa sindrome di bambino che litiga quotidianamente con una figura che non lo ricorda lontanamente…. Capisco….

  4. ombreflessuose ha detto:

    Una quotidiana “lotta” tra me e la mia bambina
    Vince quasi sempre la piccola

    Luminoso week end
    Baci
    mistral

  5. tachimio ha detto:

    Ciao Paola cara , ho ripreso a gironzolare, quindi tornerò ancora. Un abbraccio e buona serata a te. Isabella

  6. Buona serata…un aneddoto sulla bimba che c’è in me……tanti anni fa a mio figlio avevano regalato uno di quei primi giochini elettronici, alimentato a luce solare, beh me ne stavo seduta in giardino in un pomeriggio primaverile a giocarci……arriva l’amichetto di mio figlio e mi dice ” La mia mamma è a casa che fa le faccende….” 😀 😀 😀

  7. ehipenny ha detto:

    E per fortuna, perché i bambini hanno uno spirito che a certi adulti manca 😉
    Buona serata!

  8. enricogarrou ha detto:

    Verissimo! Buon weekend cara Fulvialuna

  9. bukurie ha detto:

    Buongiorno cara amica , mi é piaciuta molto la citazione e la foto di questo post . Spero che ti farà piacere perché ti ho taggata https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/06/11/quote-challenge-day-two/
    Buon sabato ❤️ Viola

  10. Patrizia M. ha detto:

    E’ questo bimbo nascosto che mi da la forza di continuare nei momenti difficili.
    Serena notte cara Fulvia e buona domenica.
    Pat

  11. cavaliereerrante ha detto:

    Beh … la serata del 10 giugno è ormai passata, e comunque come ti va, @Fulvia cara ??? 😀
    Tu sai, o cara amica … tutto scorre,
    va l’ acqua viva a tracimare il ponte,
    ma poichè il bello il brutto lui l’ abborre
    guardo sfumàr sereno … l’ orizzonte !!! 😀

  12. cavaliereerrante ha detto:

Rispondi

