TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Blogger

su giugno 16, 2016

Mi seguite in tantissimi e questo mi riempie di gioia.

Seguo tantissimi di voi ed è una cosa che mi piace fare.

Ma non riesco più a gestire il mio tempo equamente tra voi e la mia vita, quindi da oggi mi vedo costretta a scegliere giornalmente chi visitare, la mia scelta sarà casuale, Meli mi ha preparato dei bigliettini con i vostri nomi e li sorteggerò. Questo perchè siete nel mio cuore equamente importanti, siete il mio arcobaleno nelle giornate più grigie. Sarò continuativa solo nel caso di racconti.

Grazie per la vostra amicizia, spero che ciò non vi dispiaccia.

E spero che mi seguirete comunque, posterò nel mio blog allo stesso ritmo di sempre e cercherò di rispondere a tutti.

Buona serata.

VOLO DI ACQUARIO

35 responses to “Blogger

  1. ehipenny ha detto:

    Io ti seguirò volentieri perché mi piace ciò che posti e mi piaci come persona… non seguo per essere seguita 😉

  2. 65luna ha detto:

    Grazie a te, un abbraccio! 65Luna

  3. Daniela ha detto:

    è una cosa che avviene naturalmente,farebbe piacere seguire tutti perchè ognuno è meritevole,però il tempo è ristretto,ti capisco e del resto questo è per molti un’impegno piacevole ma compatibile col lavoro…più di tanto non si può fare.Un’abbraccio a te carissima 🙂

  4. bukurie ha detto:

    Come ti capisco , per questioni di tempo anche io mi perdo tanti bei post da leggere come racconti, poesie , recensioni oppure i blog di fotografia che adoro . Vorrei leggere tutti i blog che mi seguono ma é impossibile , dovrei smettere di vivere per poterlo fare . Faccio quel che posso , la priorità sono i figli e in estate che le scuole sono chiuse vorrei trascorrere del tempo solo con loro e la mia famiglia d’origine . Un sorriso 😉

  5. giomag59 ha detto:

    E’ la cosa giusta… ci sono solo 24 ore al giorno! E tante cose da fare. Buona serata, e a presto!

  6. lamelasbacata ha detto:

    E’ giusto così, il tempo è prezioso e non sembra mai bastare per tutto. Un abbraccio

  7. FMtech ha detto:

    Sono sulla tua stessa strada… e continuerò a seguirti sempre con piacere 🙂

  8. dimmibarbie ha detto:

    ti seguirò sempre carissima amica,
    un grande abbraccio,
    Barbara

  9. caterina rotondi ha detto:

    Non preoccuparti minimamente tutti lo facciamo,impossibile seguire tutti ogni giorno.
    Un abbraccio

  10. Certo è impossibile seguire sempre tutto e tutti, dovrebbe essere un lavoro e si dovrebbe avere uno staff! Inoltre ritengo che debba essere un piacere e non un dovere pertanto è giusto leggere chi si segue anche spinti dal post che ognuno propone!! 😉👍💖😘 Io quando posso do un’occhiata ai post pubblicati di chi seguo e cerco di leggere con piacere senza stress! 😊🌼🌸💖

    • fulvialuna1 ha detto:

      Nel periodo invernale mi riesce più facile, con la bella stagione la mia mente e il mio corpo “viaggianoi” e diventa difficile. E poi, davvero deve essere un piacere.
      Baci 🙂

  11. aportatadidonna ha detto:

    Ciao, ti abbiamo taggato nel nostro ultimo articolo. Speriamo possa farti piacere. Facci sapere se vuoi partecipare anche tu a questa iniziativa molto carina! 🙂 Questo è il link: https://aportatadidonna.wordpress.com/2016/06/22/mi-piace-fotografare-tag/ . Buona giornata :*

  12. volodirondine ha detto:

    È complicato gestire il proprio tempo tra le mille cose da fare ed è normale darsi delle priorità… Io ti seguirò sempre e comunque 🙂 buona vita 🙂 🙂

  13. bernard25 ha detto:

    Bonjour
    Je me suis rendu chez le marchand de fleurs
    Je me permets de t’envoyer un joli bouquet
    Celui il est parfumé
    Prends en bon usage pour sceller ce lien qui dure depuis x années
    Ou même si je viens de faire ta connaissance
    Belle semaine
    Gros bisous Bernard

Rispondi

