TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Strage

su luglio 15, 2016

14 luglio 2016 – Nizza

ribbon-black_68

bam

uom

I confini del mio cuore si sono chiusi. Definitavamente.

10 responses to “Strage

  1. Marta Vitali ha detto:

    Non ci sono commenti

  2. lamelasbacata ha detto:

    Non metto like, è una tragedia di cui non si scorge fine in un mare di disperazione. Mi chiedo dove dovremo ancora arrivare….
    Un abbraccio mia cara Paola

  3. ehipenny ha detto:

    Non so che cosa scrivere, é immensamente triste tutto questo…

  4. Viaggiando con Bea ha detto:

    Neanche Io metto un like. Ogni giorno ne succede una, non c’è luogo dove ti senti al sicuro. Un caro abbraccio Bea

  5. 65luna ha detto:

    Grande tristezza, grande amarezza. 65Luna

  6. CriticaComunista ha detto:

    Ho scritto anch’io in proposito…

  7. dimmibarbie ha detto:

    nessuna parola ormai serve a dare consolazione…
    un abbraccio,
    Barbara

  8. caterina rotondi ha detto:

    Terribile,inconcepibile,insopportabile

Rispondi

