TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ho incontrato un angelo…

su luglio 17, 2016

Può l’uomo ancora incontrare gli angeli? Può credere ancora nel dolore senza spiegazione?

“23 Ma se presso a lui vi è un angelo, un interprete, uno solo fra mille, che mostri all’uomo il suo dovere.

24 Dio ha pietà di lui e dice: “risparmialo dallo scendere nella fossa; ho trovato il riscatto per lui”

25 Allora la sua carne diventerà piú fresca che nella
sua fanciullezza ed egli tornerà ai giorni della sua giovinezza.”

Giobbe 33,23-25

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 

5 responses to “Ho incontrato un angelo…

  1. Buona domenica! Spero la giornata sia andata benissimo!

  2. Giusy Lorenzini ha detto:

    Bella citazione…abbiamo tutti bisogno di incontrarne uno…notte. Giusy

Rispondi

