TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Riparto…

su settembre 12, 2016

…dall’11 settembre, ma non per parlare di attentati o dolore. Ma per dire ancora una volta che “…il posto che mi piace si chiama mondo…” perchè l’11 settembre può accadere che devi fare gli auguri ad una delle amiche più particolari e meravigliose che ho incontrato nella mia vita, che mentre esci da casa per festeggiare i tuoi 25 anni di matrimonio arriva la telefonata che per 15 anni non era mai arrivata “E’ nata Azzurra!!” e il cuore si allarga d’amore

aa

 

e arriva l’allegria per questo traguardo che non è niente male co e ridi con i tuoi con gli amici e ti emozioni se stringi chi hai battezzato quando era un cucciolo di 3 mesi e che poi ti fa da testimone alle nozze e ormai ti sovrasta in tutta la sua bellezza

 f e la tua amica pasticcera torna prima dalle ferie per farti un omaggio 25 e arriva un’altra bella notizia, e se poi a dartela sono i giovanissimi amatissimi nipoti del cuore giulia-pulcini-20160729_200826 “Zia, diventi prozia”  e scusate non ho retto ho fatti i salti di gioia, anche con i tacchi a spillo. Con mio marito ci siamo abbracciati e abbiamo detto che vale davvero la pena camminare ancora insime e speriamo a lungo, insieme alla nostra mervigliosa figlia m perchè la vita è una girandola che fa scendere e salire ma che vale la pena attraversare.

2 E come dico sempre…sono malata di vita p


22 responses to “Riparto…

  1. gianni scrive:

    Bel traguardo, davvero complimenti.

  2. mariluf scrive:

    Bellissimo….Grazie, e auguri per tutti!

  3. lamelasbacata scrive:

    Sempre stupenda tu! Una cascata di emozioni 😊

  4. Meraviglia questo post. Pieno di vita. Un abbraccio

  5. dimmibarbie scrive:

    auguri amica mia dolcissima,
    per il tuo matrimonio, per la tua bellissima figlia,
    per i tuoi nipoti,
    perché sei una donna di grande valore,
    meravigliosa creatura !
    Ti voglio bene,
    Barbara

  6. Diemme scrive:

    Bellissimo post, allarga il cuore!

  7. bukurie scrive:

    Buongiorno Paola , tanti Auguri alla piccola Azzurra e Buon Aniversario . Sei sempre bellissima donna sia dentro e fuori . Un abbraccio ❤️

  8. Augurissimi di cuore cara Paola per tutti voi.
    Sono d’accordo…amo la vita da matti :))
    Un grande abbraccio

  9. Andrea scrive:

    Di questi tempi, con tutte queste notizie tristi che ci affliggono, la nascita di una creatura è sempre un messaggio di gioia e di speranza.

  10. alessialia scrive:

    manco veramente molto dai miei blog amici e dal mio blog… mannaggia spero di riuscire presto a tornare…
    sei bellissima e gia te lo avevo detto! ma venire a salutarti e trovare questo post mi ha riempito di gioia! quanti belle notizie! quante belle robe! auguri e in bocca al lupo per tutto e per le nuove vite!

  11. fulvialuna1 scrive:

    Grazieeeee…
    Ma che bello che tu sia passata, quando vuoi sono qui.
    Spesso passo a vedere se sei tornata, prima o poi ti troverò ;.)😀

Lascia un commento

