TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Disordine

su settembre 18, 2016

mel  Per tutta l’estate la camera di mia figlia è stata molto ordinata. Quando si alzava la mattina sistemava il letto, ordinava i panni, quelli da lavare li metteva nel cesto della lavanderia, spolverava…immaginate la mia contentezza, un lavoro in meno per me. Da lunedì è iniziata la scuola e tutto… puff! tutto scomparso…t-shirt profumate da lavare appoggiate sulla sedia, mollettoni per i capelli sulla scrivania o sul comodino, carte delle caramelle o merendine appoggiate sulla mensola invece che nel cestino, particelle della gomma da cancellare sul piano lavoro, pantofole fuori posto….Però a me tutto questo disordine piace, toccare tutte queste cose mi sembra una carezza sul volto di Meli. Sono romantica? No. Sono innamorata di mia figlia, semplicemente perchè è lei.


10 responses to “Disordine

  1. alicejaneraynor scrive:

    Un post tenerissimo❤ Davvero molto bello! Che dire anche io con l'inizio della scuola sono diventata molto più disordinata xD non credo che mia madre ne sia felice!

  2. bukurie scrive:

    Buongiorno Paola , spero che ti farà piacere perché ti ho taggata https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/09/19/lestate-sta-finendo-tag/
    Buon inizio settimana🙂

  3. Diemme scrive:

    Sono nelle tue stesse condizioni, un attimo di ravvedimento (tenue…) e subito l’università che ricomincia, e il disordine pure, ma non potrei vivere senza di lei, la mia dolce carceriera, tenera e massacrante❤

  4. bernard25 scrive:

    Bonjour tu es très jolie
    prends le temps
    D’aimer,de rire,de pleurer
    De lire , d’écouter l’intelligence
    De penser ,de jouer cela rappelle notre enfance
    De rêver , surtout de vivre car le temps passe vite
    Et surtout le bonheur d avoir des amis ou amies
    Je te souhaite une belle journée , une belle semaine

    Belle semaine aussi à tes amis et amies , à ta famille et tous ceux qui de l importance pour toi

    Gros bisous.

    Bernard

  5. Andrea scrive:

    Figli… Croce e delizia. Anche il mio è un seminatore di disordine

Lascia un commento

