TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Paralimpiadi

su settembre 20, 2016

 

 

 

 

logo-paralimpiadi-2016

Mi dispiace non aver potuto seguire le paralmpiadi come avrei voluto. Ma impegni familiari non troppo piacevoli e la pessima (a mio giudizio) visibilità e rilevanza che le reti hanno dato a questo evento non mi hanno concesso di più. Mi sono dovuta accontentare del riassuntino mattiniero senza poter vedere mai una bella gara completa come per le Olimpiadi…forse non doveva essere fatto un programma specifico anche per questo evento assolutamente importante? Vabbè, quello che voglio dire è:

GRAZIE

a questi meravigliosi “atleti” che saranno anche diversamente abili ma hanno una abilità notevole, quella del coraggio, dell’entusiasmo e della voglia di vivere. Non faccio nomi per dire chi più mi affascina, tutti allo stesso livello perchè ognuno di loro ha abilità fisiche diverse, quindi niente preferenze, solo grande immensa riconoscenza.  Per loro la medaglia è importante…gareggiano…per me oro a tutti.

par


11 responses to “Paralimpiadi

  1. ehipenny scrive:

    Concordo, meritano tutti

  2. Ivan scrive:

    Fieri di essere italiani🙂

  3. La dimostrazione che non bisogna mai arrendersi!

  4. mariluf scrive:

    Anch’io ho seguito come potevo… e concordo su ogni singola pariola. Ciao!

  5. sidilbradipo1 scrive:

    Le ho seguite poco anch’io, ma che emozione, questi straordinari atleti!
    Bacio
    Sid

Lascia un commento

