TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Dedicato

su settembre 25, 2016

Cosa augurarti…che tutto vada come vuoi? che tutti i tuoi sogni  diventino realtà? che tu possa trovare il tesoro in ogni angolo della vita? Bello vero? Però ti voglio augurare he tu possa trovare sempre il dono dell’amore, in ogni cosa che farai, affronterai, subirai…amore tanto, come quello che io ho per te!

BUON COMPLEANNO FIGLIA MIA!!!

copia-di-10-2015


35 responses to “Dedicato

  1. Diemme scrive:

    Buon compleanno anche da parte mia, che la vita possa sempre sorriderle, con qualche sfida accettabile giusto per mettersi alla prova e amare le conquiste!

  2. bukurie scrive:

    Auguri di Buon Compleanno 🎂

  3. Auguri a Melissa da tutta la compagnia del Cavaliere!!!
    Katia, Lucia, Gabriele, Paolo, Maria Teresa.
    Un bacio da tutti noi

  4. londoner18 scrive:

    Tantissimi auguri di un felice e sereno compleanno! 🌷🌷

  5. Andrea scrive:

    Auguroni Meli! Hai una mamma fantastica!

  6. clipax scrive:

    I miei auguri valgono poco di fronte a questo Amore…

  7. voulaah scrive:

    have a very nice week dear
    thank you for sharing this nice post
    kisses

  8. giomag59 scrive:

    In ritardo ma auguri!!!

  9. Redazione scrive:

    Auguri anche da parte mia🙂

  10. sidilbradipo1 scrive:

    Happy Birthday 😀
    Bacio
    Sid

  11. dimmibarbie scrive:

    Auguri Melissa!
    Anima luminosa, che sia luce e amore…Sempre.
    Ti abbraccio con affetto,
    Barbara

  12. Tantissimi auguri a Meli per un futuro degno di essere vissuto in piena armonia ♡

  13. enricogarrou scrive:

    In grande ritardo, permettimi di augurare a Melissa un anno pieno di stupori, di incanti, di magie di quotidianità felici, e che i momenti di tristezza vengano cancellati da momenti di felicità. Un abbraccio grande mamma deliziosa

Lascia un commento

