TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

SOS

su ottobre 4, 2016

Mi potete aiutare?

Inserisco commenti sui blog ma non appaiono, o almeno io non li vedo, mi potete dire se li vedete o se mi potete aiutare a risolvere questo problema?

Grazie.


24 responses to “SOS

  1. Vittorio Tatti scrive:

    Ti risultano in moderazione?

  2. ehipenny scrive:

    Erano finiti tutti nello Spam, non so come mai… ho rimediato😉

  3. gianni scrive:

    Sei finita “alta” nei punteggi di spam. Succede quando ne mandi tanti, se metti molti link nei commenti su altri blog, e se per qualche motivo più di un blogger ti mette commenti in spam. Tutto contribuisce a farti scalare le classifiche degli spammer! Succede a volte.

  4. romolo giacani scrive:

    Con me non è mai successo, però mi è già capitato con altri bloggee

  5. ergatto scrive:

    ti vedo ….🙂

  6. voulaah scrive:

    I also encounter this problem my friend, I think it comes to WordPress
    Sometimes, if the blog admin looks in his spam check, he found the comments which do not appear, but if not, it does not appear
    Thank you for sharing
    kisses

  7. Carlo Rossi scrive:

    effettivamente un tuo commento del 4 ottobre era finito negli spam. Adesso l’ho corretto

Lascia un commento

