TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ai blogger…

su ottobre 5, 2016

…che mi seguono e che seguo.

Ovviamente chi vuole lasciarmi in spama è libero di farlo, ma chi volesse ripristinarmi mi farebbe cosa gradita, purtroppo son in spam in quasi tutti voi.

Buona serata.


49 responses to “Ai blogger…

  1. lamelasbacata scrive:

    Da me no, controllo lo spam sovente, ma se capita ti recupero!🙂

  2. dimmibarbie scrive:

    da me tutto ok amica carissima🙂
    Un bacio grande!
    Barbara

  3. Andrea scrive:

    Ho controllato, non ho nessuno spam.
    Il tuo ultimo commento sul mio blog è del 23/09/2016 alle 20:30 su questo articolo https://pensierisottolaneve.wordpress.com/2016/09/17/ventanni-dopo-sullalta-via-delle-leggende/
    Mi sembra tutto regolare quindi
    Ciao!

  4. Ciao ho letto la tua richiesta e al momento non ho nessun messaggio in spam. L’ultimo tuo commento nei miei post risale al 28 settembre. Prova a inviarmi e uno e vediamo dove finisce. Una buona notte Bea

  5. 65luna scrive:

    Buongiorno, hai ragione: purtroppo eri in spam e non ne capisco il motivo, mi spiace. Ho accettato e anche risposto, quando puoi passa e scrivimi di nuovo cosi’ ricontrollo. Comunque solo l’ultimo perche’ il commento di “forme di luce” era ok. Un abbraccio,65Luna

  6. Ho controllato, da me non ho commenti in spam. Ti capisco perché di recente mi è capitato diverse volte, WP ogni tanto prende di mira qualcuno… poi passa🙂

  7. Piero scrive:

    Buongiorno! Ho controllato… Da me no. 😊

  8. scrittore5-5 scrive:

    Da me no, fortunatamente🙂
    Felice giorno. Sorridi

  9. […] fulvialuna civuolepoco non sono ipocondriaco mchan84 ilperdilibri […]

  10. Erik scrive:

    fortunatamente niente spam neanche da me!!

  11. Diemme scrive:

    Io non ho niente in spam, lo controllo regolarmente!

  12. enricogarrou scrive:

    Carissima Fulvialuna, io ricevo i tuoi post e non sei in spam. Un abbraccio grande.

  13. londoner18 scrive:

    Buonasera carissima!
    Ho deciso di selezionarti per questo simpaticissimo ed interessante TAG sull’Autunno:

    https://theguywhosaidalwaysno.com/2016/10/06/autumn-tag/

    Spero ti faccia piacere, e passa una bellissima serata🙂

    p.s ho trovato oggi 1 tuo commento nella cartella SPAM, ma ti ho ovviamente subito sbloccato!!🙂

  14. Fabiana scrive:

    E io come sono messa?

Lascia un commento

