TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

SOS….

su ottobre 5, 2016

Se possibile potete controllare se i miei commenti sono spam? Se si potete in qualche modo ripristinarmi? Se volete 🙂

Grazie.

25 responses to “SOS….

  1. francescopicciotto ha detto:

    a me sembra che i tuoi commenti i arrivino tutti…

  2. alicejaneraynor ha detto:

    Credo non ci sia niente di tuo nella cartella spam dei commenti! Vado a controllare comunque ^^ ma credo che, almeno sul mio blog, sia tutto normale!

  3. Oriana ha detto:

    prova a commentarmi, così ti dico

  4. giomag59 ha detto:

    Non so come si fa…. ma i tuoi li vedo.

  5. Ada ha detto:

    Your comment was in my spam folder… You did well in telling us, I wouldn’t have found it. Comment rescued. :-*

  6. Emozioni ha detto:

    Mi puoi dire, come hai risolto il problema? È due giorni che quando commento, mi dicono, che vanno a finire in Spam😬

    • fulvialuna1 ha detto:

      Ciao, ho trovato il tuo commento in spam e ti ho ripristinato. Purtroppo io sono in spam da te e quindi non vedi i miei commenti.
      Ho scritto anche a wp che non mi ha risposto, ma alcuni blogger mi dicono che accade per causa della piattaforma o perchè più di qualche blogger ti cestina. Non c’è modo di evitarlo, a me accade da tre mesi ma non in tutti i blog che seguo, quindi periodicamente mi decvono ripristinare e io faccio così per gli altri, ogni tre giorni controllo lo spam dei commenti e ripristino. Anzi ti chiedo: se non vuoi ricevere i miei commenti preferisco che tu me lo dica ma non cestinarmi! Grazie e buona domenica.

      • Emozioni ha detto:

        No, no, figurati! Non sono nemmeno capace. Pensa che non sapevo quasi, fino a poco tempo fa, cosa fossero le Spam. E poi commento solo quando mi piace interagire e trovo interessante il post. Se è successo, mi scuso, ma non era certo mia intenzione.😊

      • fulvialuna1 ha detto:

        Io ti ho ripristinato e ti vedo ora.

Rispondi

