TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Grazieeeeeeeee…..

su ottobre 7, 2016

…di cuore a tutti i “miei” blogger che mi hanno aiutato ad uscire dal cestino e così permettermi di continuare il dialogo che mi lega a voi…

603848_479040895501866_623377727_n

 


21 responses to “Grazieeeeeeeee…..

  1. Oriana scrive:

    hai capito cosa fosse successo?

    • fulvialuna1 scrive:

      Ciao oriana.
      Non ho capito, o almeno sto a quello che qualche blog mi ha spiegato, o wp ha per qualche motivo innescato questa situazione, ed è accaduto anche ad altri blogger ultimamente, o qualche blogger che seguo ha cestinato più di qualche mio commento e quindi sono diventata spam…spero che questo possa essere evitato se mi dicono di non commentare.
      Comunqe oraposso commentare speriamo bene.🙂

  2. voulaah scrive:

    thnak you so much for you too dear friend
    kisses

  3. sidilbradipo1 scrive:

    Tutto è bene quel che finisce bene 😀
    Bacio
    Sid

  4. enricogarrou scrive:

    Un abbraccio grande Fulvialuna.

  5. Sembra…che tutto si sia risolto verooo?
    Comunque con me sei super libera di commentare :))
    Un abbraccio cara Paola

  6. alessialia scrive:

    a giro capita…
    forse quando commentiamo di piu di quanto wp ammette! ahahaha!
    è capitato a me a natale scorso, e ora a settembre…
    bah! che noia vera…!

  7. Lucia Lorenzon scrive:

    Eri in spam anche da me. Ripristinata. Un bacione 😘

Lascia un commento

