TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Rinuncio…

su ottobre 19, 2016

…a capire  perchè su alcuni blog sono in spam, su altri no, qualcuno mi ripristina e il giorno dopo sono di nuovo in spam, in altri dove non lo sono mai stata questa sera ci sono…..rinuncio. mi dispiace solo non poter commentare e manifestare le emozioni che molti di voi mi procurano, la siata che molti di voi mi regalate, le cosenuove che mi fate scoprire. Sappiate che dietro un mio “mi piace” a volte c’è un commento “invisibile”. Grazie comunque a tutti voi, non vedrete commenti ma sappiate che vi leggo.

Con il cuore

louis_aragon_cuore_1

 


38 responses to “Rinuncio…

  1. shio76 scrive:

    Caspita, mi dispiace tantissimo. D’ora in poi controllerò spesso lo spam, solo che lavorano magari il controllo lo farò di sera.
    Non abbatterti e continua a commentare, noi che ti seguiamo siamo avvisati.
    Un abbraccio 😘

  2. claudio80to scrive:

    Grazie a te per la partecipazione attiva e le condivisioni. Buona serata. A presto😉

  3. gianni scrive:

    Io ci sono rimasto per 48 ore… per fortuna si è ripristinato tutto alla fine.

  4. Giuliana scrive:

    capita a tutti a turno, basta ripescare dalla spam e tutto torna normale. A me e’

  5. Giuliana scrive:

    capitato diverse volte. Tutti dovremmo guardare ogni giorno nella spam. 😊

  6. pazzaperitester scrive:

    Non me ne sono scordata! Ho il pc in panne…appena posso cerco il modo di ripristinare i tuoi commenti! Promesso!

  7. Andrea scrive:

    Ho ricontrollato. Da me non sei spammata 😉

  8. Carissima non rinunciare ad averci come follower. Io non vorrei mai e poi mai perdere i commenti di uno di Voi. Per quanto riguarda gli spam io spesso controllo. Basta andare in Bacheca e controllare i messaggi.Ci sono le categorie: tutti, approvati, spam e cestino. Se trovo uno di Voi in spam indico che non è uno Spam oppure indico cancella definitivamente. Un bacio Bea

  9. Scusa, ma come si fa a controllare, mi hai detto che tu sei in spam da me, ma io ricevo i tuoi post 😀.
    Comunque dimmelo che controllo 😉😉😉

  10. fashionrblog scrive:

    Tutti hanno il diritto di esprimere o esprimersi come meglio desiderano nel rispetto delle persone e delle opinioni altrui ,dispiace se sei stata oggetto di discriminazioni .

  11. enricogarrou scrive:

    Mi spiace cara Fulvialuna, ma non puoi contattare WordPress? C’è sul tuo profilo la possibilità di contattare WP. Un abbraccio grande

  12. Nikades scrive:

    Io ho controllato dentro “I miei siti” – “Commenti” – “Spam”, ma non ho nulla in spam. Non saprei dove altro vedere, me li dà tutti a posto.
    Se c’è qualche altro metodo fammi pure sapere, perchè vedo 0 commenti in spam, quindi dovrebbero essere tutti approvati.

  13. Pure da me? Bacio e buona giornata.. sono riuscita a passare da te, oggi collo bloccato e ho una mattinata libera! Un abbraccio forte❤

  14. Nikades scrive:

    Questa tua risposta

    “fulvialuna1 scrive:
    OTTOBRE 29, 2016 ALLE 10:51 PM
    A me è acccaduto di trovare commenti di blogger tra gli spam della posta,…”

    non mi è stata segnalata da WP…. ecco… a quanto pare c’è davvero qualcosa che non va.
    Comunque no, non mi è giunto nulla nello spam della posta. Non riesco proprio a capire…..

Lascia un commento

