TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Io sogno…

su ottobre 20, 2016

Ho avuto, e ho, diversi sogni nel cassetto, anzi nel baule, li ho dovuti traferire perchè il mio più grande nel cassetto non entrava; qualcuno l’ho realizzato, altri so che non sarà mai possibile e allora sapete che faccio? Chiudo gli occhi, mi incammino e lascio che loro mi portino, dove vogliono loro, non dove voglio io. Lasciarsi andare ai sogni è spaziare con l’anima, la mente la lascio riposare.

Buona serata blogger!!!

5th

31 responses to “Io sogno…

  1. shio76 ha detto:

    Avere dei sogni e lasciarsi guidare da essi è meraviglioso, purtroppo a volte cozzano con la realtà che tende a sminuirli ed a incrinarli, ma restano sempre l’ossigeno dell’anima che ci permette di andare avanti. 😃
    Buona serata anche a te 😘

  2. 65luna ha detto:

    Ottima soluzione! Abbraccio,65Luna

  3. Alcuni si avverano, altri no……ma l’importante è non smettere mai di sognare…
    buona serata Fulvia 🙂

  4. atouristabroad ha detto:

    Spesso i sogni diventano parte di noi e anche quando non pensiamo di poterli realizzare ci rendono ciò che siamo. E tu mi sembri davvero una persona eccezionale :*

  5. dimmibarbie ha detto:

    lasciati portare amica mia cara,
    al tuo risveglio nulla sarà più come prima…
    Questa la potenza di un sogno che si realizza…
    Un grande abbraccio,
    Barbara

  6. Daniela ha detto:

    se non ci fossero i sogni a salvarci quando ci sentiamo sfiniti e stanchi di remare anche controcorrente…tieni stretti i tuoi sogni e lasciati trasportare dal loro benefico effetto 🙂

  7. lamelasbacata ha detto:

    Ed io ti immagino con un nastro di sogni annodati tra le mani e un aquilone che vola alto nel cielo.
    (per fare il cuore digiti < e ci metti vicino il numero 3)
    ❤ ❤ ❤ 😊

  8. semprecarla ha detto:

    Ti auguro di avere sempre nuovi sogni e di poterli realizzare … TUTTI! 😘

  9. Giusy Lorenzini ha detto:

    Bello il tuo sogno….

  10. Andrea ha detto:

    Chi non sogna è come una macchina: fa le cose perché deve e perché è abituato così. Chi sogna indirizza la propria vita e ogni azione alla realizzazione di questi ideali. Non serve siano cose incredibili, anche i piccoli sogni vanno bene…

Rispondi

