TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Bilancia

su ottobre 22, 2016

bilancia    Il segno della Bilancia è dominato da Venere, il colore è il verde, la pietra il quarzo rosa, i suoi metalli l’argento e il rame.
Chi nasce sotto questo segno è prevalentemente equilibrato, è socievole, non ha pregiudizi, sono eleganti, raffinati, sono mediatori eccellenti, amano le comodità, infatti sono un po pigri; in amore però sono controllati e amano vincere.
Il loro sogno è la pace, non amano litigare, con gli amici sono sinceri ma anche inizialmente diffidenti, sanno ascoltare e consigliare. Amano dormire perchè è una fonte per ricaricare le energie.
Sul lavoro sono affidabili, impegnati, interessati, precisi.
Chi nasce sotto questo segno non disdegna la natura anzi, ne cerca il contatto.
copia-di-melissa-cell-20160919_135525 Mia figlia è nata sotto questo segno e devo dire che gli appartiene molto.


23 responses to “Bilancia

  1. È uno dei segni più belli dello zodiaco, anche a me piace molto. Mi sono sempre trovata bene con persone nate sotto questo segno 😉

  2. shio76 scrive:

    Sai? Leggendo il tuo articolo ho appena realizzato che non ho mai conosciuto una bilancia o se l’ho fatto, ignoravo la cosa ed è un peccato, perché da ciò che scrivi sembrano delle belle persone. 😊

  3. dimmibarbie scrive:

    bellissima Melissa!
    Un caro abbraccio ed entrambe con affetto …
    Barbara

  4. alessialia scrive:

    Ma dai! Anche il sono della bilancia! Quando è nata meli? Io il 19 ottobre!

  5. Anche la mia mamma è bilancia e questa descrizione la rispecchia moltissimo, tranne che per il fatto di dormire…quello no😀
    Io comunque credo moltissimo nell’oroscopo, ci sono cose che rivedo in ogni persona di un certo segno e saranno pure coincidenze, ma io penso che qualcosa di vero in fondo ci sia!

  6. sidilbradipo1 scrive:

    Mia madre è l’unica Bilancia ottobrina che fa eccezione!
    D’altro canto, è l’eccezione che conferma la regola, o no?
    Bacio
    Sid

  7. Anch’ioooo bilanciaaaa
    1 Ottobre fatti 69…tutti amici miei andiamo d’accordo che è una meraviglia,tant’è che ci invidano tanti :))
    Baciiii

  8. Anche la miaaa❤❤ però … ehi, quanto sono permalosi no?😉 ma ti avvolgono di affetto incredibile con una dolcezza indescrivibile …

Lascia un commento

