TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Tag – Le vostre passioni

su ottobre 25, 2016

tag

Un grazie di cuore a Claudio, del blog https://goccediesperienza.wordpress.com/blog, per avermi nominato per questo tag, ideato da Capelli che Passione, a cui partecipo volentieri.

Le regole :

-Utilizzare l’immagine del Tag presente in cima al post

– Parlare di almeno 5 passioni che abbiamo ( musica, hobby , libri … quello che vogliamo )

-Nominare 15 blog ( 8 blog che ci seguono; 5 blog che seguiamo noi e 2 che non seguono i nostro blog e noi non seguiamo il loro )

-Citare il blog che ha creato il Tag (fatto)

 

Le mie passioni:

Famiglia: non posso vivere senza respirare le persone che la compongono, sono la mia forza, il mio passato, il mio futuro, la gioia di vivere, il porto sicuro.

Lettura: passerei la vita a leggere romanzi, saggi, poesie…m’incanto.

Musica: ascolto un po’ di tutto, secondo il mio umore, e quando penso alla musica non posso evitare il ballo…perchè è nel mio DNA, non riesco a stare ferma.

Cucina: adoro cucinare, mio marito dice che la nostra cucina è peggio di un ristorante…c’è sempre movimento🙂 Mi diverto e gusto, sono magra ma mi piace mangiare e assaggiare pietanze di altre regioni, nazioni…ma poi torno alla cucina tradizionale.

Cinema/teatro: non li unisco perchè penso che siano la stessa cosa, anzi…ma perchè in modo diverso mi regalano grandi emozioni.

Diciamo che ne avrei diverse di passioni, perchè la mia passione più grande è la vita, in tutti i suoi aspetti.

Nomino:

alicejaneraynor.wordpress.com

caterinarotondi.com

chin583.wordpress.com

argentoblu.wordpress.com

lamelasbacata.wordpress.com

nascostatralerighe.wordpress.com

spiritoinmovimentosite.com

sardefinocchietto.wordpress.com

emanuelafalco.wordpress.com

pitacoseachados.com

(non sono 15, ma 10….)


13 responses to “Tag – Le vostre passioni

  1. lamelasbacata scrive:

    Grazie! Ci ragiono su anche se quelle che hai descritto tu sono molto papabili 😃

  2. Bel tag. Dai ce la metto tutta. E grazie ancora 😘

  3. Grazieeee!!! Paola ♡
    Tutte bellissime le tue risposte,piene di tanta gioia di godere la vita in ogni dono che ci regala.
    Buona serata cara Paola

  4. alicejaneraynor scrive:

    Bellissimo tag *-* rispondo appena mi è possibile❤

Lascia un commento

