TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Mi aiutate…

su novembre 18, 2016

…se vi piace il video che abbiamo realizzato a scuola per partecipare ad un progetto? Grazie davvero, Melissa (ho rubato lo spazio a mia mamma 😀 )

Basta cliccare su FB  e mettere mi piace qui:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1809135442666256&id=1605531626359973

 

con-rosa

24 responses to “Mi aiutate…

  1. Francesco Vitellini ha detto:

    Ciao Melissa, il link non funziona.
    Prova a ricontrollarlo 🙂

  2. shio76 ha detto:

    Ciao, purtroppo il video non è disponibile, non è che c’è attivata su la privacy?

  3. Diemme ha detto:

    Non mi fa visualizzare la pagina!

  4. Diemme ha detto:

    Ok, avevo visualizzato dal link sull’e-mail di notifica, quindi quello errato. 🙂

  5. gianni ha detto:

    Non avendo FB non posso dare un mi piace, ma posso dire che mi piace! 😉

  6. Giuliana ha detto:

    ottimo, direi! 😋

  7. marzia ha detto:

    Fatto!!! Buon week end

  8. bukurie ha detto:

    Ciao Melissa ho messo volentieri il mi piace 👍. Buon fine settimana a tutti 🤗

  9. Andrea ha detto:

    Fatto. Bravissimi tutti, Meli, amico, nonna e chi ci ha lavorato!

  10. NOAR ha detto:

    Ahaha che figata di video! Condiviso 😉 ciauu

  11. fulvialuna1 ha detto:

    Anche condiviso? Grazieee ^^

Rispondi

