TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Nel bosco

su novembre 23, 2016

Sono stata nel bosco dei Faggi Molli.

orso099

Ci sono arrivata camminando dentro le parole che Gianni (https://ilperdilibri.wordpress.com) ha lasciato in un libro aperto…
Ho incontrato un corvo che volando volando ha sciolto i rami della mia mente, così ho visto l’immnenso orso grigio parlare con il porcospino, mi hanno invitato a calpestare le foglie ormai cadute per cercare il lupo, e io quando si tratta del lupo non resisto, così ho chiesto alla civetta se la strada era quella giusta e lei ha detto di si…e ora sono seduta sulla pietra bianca, sotto i raggi della luna, ascolto l’ululato e penso che l’amicizia, la fratellanza è un grande dono.

 

lupo097
Nel bosco dei Faggi Molli si sta bene, ci vorrei restare, ma poi…il libro si chiude, perchè c’è il punto finale e cado sulla mia sedia, tra le braccia della realtà.
Grazie Gianni.


7 responses to “Nel bosco

  1. gianni scrive:

    Sono sinceramente commosso. Davvero.

  2. Andrea scrive:

    Anche il bosco è un po come la nostra anima, dove ogni tanto è bello sprofondare, lontani dal clangore della città (razionalità)

  3. gianni scrive:

    L’ha ribloggato su ilperdilibrie ha commentato:
    Sono molto orgoglioso di ribloggare…

Lascia un commento

