TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Stelle

su novembre 30, 2016

“E quindi uscimmo a riveder le stelle” (Dante Alighieri)

Fa freddo, tanto, ma non ho rinunciato a guardare il cielo, è stellato, il firmamento è infinito, io mi sento piccola piccola davanti a tanta meraviglia, ma anche i piccoli vivono giornate speciali. Oggi per me è stato così, una giornata speciale.

Buonanotte blogger!

43cb876f5d235129029825c95845dcb5


12 responses to “Stelle

  1. Anche se invecchiando sono diventata più insofferente al freddo, amo queste giornate gelide, ma dal cielo terso, oggi il sole stanotte le stelle!
    Buonanotte Fulvia 🌠🌠🌠 ed un buon mese di dicembre

  2. lamelasbacata scrive:

    Sono uscita a vedere le stelle. Hai ragione, uno spettacolo stupendo nonostante il freddo🙂

  3. Patrizia M. scrive:

    Bellissimo cielo stellato, hai ragione!! Lieta che questa per te sia stata una giornata speciale cara Fulvia.
    Dolce notte, Pat

  4. BacioSulNaso scrive:

    Anche io ho notato la stessa cosa stasera, freddo tagliente e un cielo spettacolare!

  5. dimmibarbie scrive:

    buonanotte amica mia ,
    ti abbraccio forte,
    Barbara

  6. alessialia scrive:

    Eh… le stelle sanno sempre regalarci emozioni…
    Giorno!

Lascia un commento

