TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Cuore

su dicembre 15, 2016

Quando mi rendo conto che il mio cuore si vuole insabbiare, lo annaffio….spero di far nascere sempre un bel fiore.

 

indexfff

13 responses to “Cuore

  1. BacioSulNaso ha detto:

    Bellissimo pensiero ❤

  2. Giuliana ha detto:

    e’ un bel pensiero 😃

  3. 76sanfermo ha detto:

    Volevo sapere cosa metti nell’annaffiatoio…..

  4. Che bel pensiero, ti abbraccio, dolce notte!

  5. mariluf ha detto:

    Grazie! Seguirò la buona pratica. Ciao!

  6. Diemme ha detto:

    Credo che il cuore s’insabbi per rigenerarsi e riprendersi 🙂

  7. alessialia ha detto:

    Uh ma che bello!!! Pronti con innaffiatoio allora!
    Ps. Non mi fa commentare il post sui bambini al governo. Ti metto qui quel che stavo provando a scrivere la:
    “Eh… bevi qualcosa che ti fa dire cose belle…
    Di sicuro ci ritroveremmo meglio di ora!!”
    Sbaciuzz cara!

Rispondi

