TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ancora

su dicembre 20, 2016

Con te Berlino

ribbon-black_68

berlino-camion-attentato003-413x252

E, anche se con il cuore pesante e pieno di rabbia, festeggerò questo Natale, perchè in questa casa la vita è ad oltranza, perchè arriverà una nuova creatura a dare gioia e speranza, perchè la piccola australiana che dorme qui ha negli occhi l’innocenza di chi ancora non comprende bene la cattiveria umana. Chiedo solo al Bambino che verrà nella notte magica di togliermi dal cuore la parola che vorrei gridare, perchè è una parola cattiva, e chiederò che mi faccia dimenticare i buonisti, perchè anche per loro ho una parola molto cattiva. Ed essere cattiva non mi piace, ho paura di questa me.

12 responses to “Ancora

  1. londoner18 ha detto:

    Parole meravigliose ❤

  2. mariluf ha detto:

    Auguri a tutti voi!

  3. ehipenny ha detto:

    Molto profondo 🙂

  4. 76sanfermo ha detto:

    Magari non la grido , ma non posso obbligare il mio cervello a non pensarla , quella parola!

  5. Patrizia M. ha detto:

    Ancora, purtroppo e la mia paura è che non sarà nemmeno l’ultima volta….
    Bacione! Pat

Rispondi

