TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Il tuo regalo #tag

su gennaio 4, 2017

Per prima cosa voglio ringraziare chi ha lasciato gli auguri nel post precedente e chi è passato da queste parti 😉
Torno da una tour de force romano non proprio rilassante, ma sicuramente costruttivo. Ora magari mi ci vorrà qualche giorno di riposo, anche se il 6 incombe e io ormai faccio parte delle Befane…gli anni avanzano 🙂 d-befana

Riprendo con un tag lasciato in sospeso.

tag-regalo

Ringrazio infinitamente Laura del blog https://raccontidalpassato.wordpress.com, che ne è l’ideatrice e che sempre mi pensa, mi scuso con lei per il ritardo ma sono tornata solo ieri.
Le Regole:

-Taggare e ringraziare chi ha ideato il Tag ( https://raccontidalpassato.wordpress.com/2016/12/28/il-tuo-regalo-tag/ ?) e chi vi ha nominato.
-Usare l’immagine qui sopra per creare i vostri post
-Rispondere alle domande
-Nominare quali e quanti blog volete e comunicare la nomina
-Se vi fa piacere potete anche allegare delle foto alle vostre risposte come ho fatto io, altrimenti non è obbligatorio.

 
E passiamo alle domande e risposte:

-Qual è il regalo più bello che avete ricevuto? Materialmente parlando il vaso che mia figlia mi ha donato, in vetro e raffia, bellissimo e raro; nell’anima gli occhi dolci e felici di Anthony.
-Qual è il regalo più brutto che avete ricevuto? Un porta anelli di ceramica e bronzo…mamma mia che orrore!
-Qual è il regalo che via ha fatto più piacere fare? Scarto quelli di Anthony perchè ne ho già parlato, a Melissa la mostra multimediale dei quadri di Van Gogh a Viterbo e la giornata passata insieme a gironzolare in questa bellissima città.
-Mettete sempre dell’impegno nello scegliere i regali o comprate cose a casaccio tipo le confezioni già pronte di bagnoschiuma in profumeria? Mi impegno, di solito personalizzo.
-Qual è il tipo di regalo che ricevete più spesso? Collane e bracciali.
-Qual è un regalo che vorreste e non vi fanno mai? Non ho preferenze, il regalo è un dono, lo accetto qualunque sia.
-Come ci rimanete/vi comportate quando ricevete un regalo che è stato evidentemente riciclato/comprato a caso? Rido.
-Regalate mai cose che fatte con le vostre mani? Qualche volta si, dipende a chi devo regalarlo.
-Un ricordo legato a un regalo in particolare. Dico solo che è legato a mio padre.
-La circostanza più buffa relativa a un regalo che avete ricevuto. Non mi ricordo….
-Qual è il regalo più utile che avete ricevuto che vi ha anche fatto piacere ricevere? Ce ne sono diversi.

 

Per le nomine salto, sono talmente in ritardo che immagino ne siano già state fatte diverse, ma se qualcuno ha voglia si faccia avanti 🙂

 

Ben trovati amici, amiche, è per me sempre un piacere essere con voi.

 

15 responses to “Il tuo regalo #tag

  1. jalesh ha detto:

    Buona Epifania Fulvia bisous

  2. semprecarla ha detto:

    Le risposte sono 👍👍👍👍👍👍 Ti abbraccio 💋

  3. Ciao grazie per aver fatto il tag e per le risposte!
    Oggi ho risposto a un altro e ti ho pensato di nuovo, spero non mi manderai a quel paese :d

    https://raccontidalpassato.wordpress.com/2017/01/05/20162017-tag/

  4. sidilbradipo1 ha detto:

    Congratulazioni!
    E Buona Befana 😀
    Bacio befanoso ❤
    Sid

Rispondi

