TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Capricorno

su gennaio 17, 2017

capricorno Questo segno, 10° nello zodiaco, è dominato dal pianeta Saturno, il suo elemento è la terra, il colore è il nero, la sua pietra è l’onice, il metallo il piombo, il suo giorno favorevole è il sabato; il suo fiore il giacinto, gli alberi olmo e pioppo.
I nati sotto questo segno sono responsabili, materialisti e pessimisti, amano difendersi e difendere le proprie ambizioni.
Per la loro tendenza ad emergere nel sociale, e grazie alla loro infinita pazienza, sono ottimi diplomatici. Sono orgogliosi e amano il potere.
Da giovani possono essere un po’ scapestrati, ma in età adulta sanno accumulare denaro, abbandonano l’impulsività, sono educati.
Per quanto riguarda la salute, sono spesso soggetti a reumatismi e artrite; amano dormire per acquistare forze da spendere durante la giornata.
Le donne di questo segno sono di due tipi: fredde in amore o molto sensuali e disinibite. Possono essere calcolatrici e amano la ricchezza e compagni benestanti.
Chi appartiene a questo segno non ama troppo la vita coniugale perchè in amore fanno fatica a rispettare i doveri, le promesse, di contro sono possessivi e pretendono rispetto.
Hanno moltissimi amicizie e conoscenze, anche se spesso le frequentano per prestigio o qualche vantaggio; hanno anche amici veri che diventano speciali dopo un’iniziale diffidenza.

Annunci

8 responses to “Capricorno

  1. clipax ha detto:

    In qualche cosa mi ci vedo ma non in tutto.

  2. Andrea ha detto:

    Il segno del mio ometto. Direi proprio un bel segno: carattere deciso, un po’ testardo, ma sincero, onesto e appassionato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: