TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ci torno su…

su gennaio 20, 2017

…solo per questa volta. Già l’avevo detto, ma qualche blogger mi chiede come è possibile che accada e come fare per rimediare. invece di scrivere ad uno per uno lo faccio collettivamente.

Rispondo che non so perchè accada, c’è chi dice che dipende da wp, chi dai blogger che mi cestinano (ora questo è vero, ne ho avuto riscontro con due/tre blog che seguivo e che ho lasciato perchè mi sono resa conto che accadeva, pur avendo chiesto di dirmi semplicemente di non commentare).

Di cosa parlo? Del fatto che in diversi blog vado in spam e quindi i commenti non sono visibili.

Come rimediare? Basta andare sulla pagina commenti, in alto c’è scritto spam…e ripristinare.

 

22 responses to “Ci torno su…

  1. 76sanfermo ha detto:

    Io ripesco frequentemente dei commenti in Spam …..
    Ma non so proprio di chi sia la colpa!

  2. gianni ha detto:

    Ultimamente non finisci più in spam
    Ma chi è che ti mette nel cestino direttamente? E perché? Sono curioso

  3. elisabettapend ha detto:

    io appena li vedo ti ripesco! come un pesciolino sguscioso!

  4. sidilbradipo1 ha detto:

    No problem con te 😀
    Può capitare talvolta con i blogger misti, cioè quelli con pubblicità e collaborazioni pubblicitarie.
    Bacio
    Sid

  5. Emozioni ha detto:

    Ma sai, che io con te, l’ho già fatto diverse volte.
    Ma non demordo. Vincerò io😉😝

  6. Andrea ha detto:

    Povera Paola! Vuoi vedere che WP ce l’ha con te?
    Una volta eri finita in “spam” anche da me. Mistero…

  7. Giusy Lorenzini ha detto:

    Tranquilla, basta che me lo dici li rimetto subito!!!

  8. Ecco andrò a controllare … non vedo commenti di alcuni blogger che seguivo …. e magari dipende da questo … grazie della dritta ✌️🤗

Rispondi

