TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Anima

su gennaio 23, 2017

Arcane figure
invadono la mia mente,

non sono demoni
non sono angeli
sono riflesso immaginifico
di chi vive
nella mia anima,

ultima parte pura
del mio involucro

terreno

morninglight

Paola

15 responses to “Anima

  1. Buonanotte Fulvia, sogni stupendi 🙂

  2. semprecarla ha detto:

    Sonni sereni 💋

  3. Cix79 ha detto:

    Buonanotte Paola terrena 🙂

  4. caterina rotondi ha detto:

    La nostra unica parte che vola. ..sempre,da ogni spiraglio di luce.
    Ciao Paola, un abbraccio
    Sogni belli

  5. Buongiorno cara! Ti abbraccio!

  6. mfantuz ha detto:

    Bellissima anima, complimenti Paola!

Rispondi

