TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Vabbè…

su gennaio 28, 2017

…visto che oggi non è stata giornata, visto che alcuni dei miei sogni si stanno sbriciolando come vetro scaraventato contro un muro, che non migliorerò la vita di un po’ di persone, che non sono in grado di inventare la formula della felicità, che non posso strozzare i nostri governanti con annessi e connessi, che ancora oggi non si capisce cosa ha mia madre…bè, stasera “ci dò”, come si dice a Roma…con un over dose di dolci.

y1ph7dzwylizelsbqv9ldxzli0

E buona serata blogger!

22 responses to “Vabbè…

  1. Emozioni ha detto:

    Così si fa! Direi che hai avuto un’ottima idea.
    Meglio annegare in un dolce che in un mare di lacrime.
    Forza, Fulvia.
    Passerà anche questa…..
    Un abbraccio❣

  2. Giuliana ha detto:

    gia’, anche io ho comprato un vassoietto di pasticcino 🍰🍦🍨🍧

  3. londoner18 ha detto:

    Adesso sono io che abbraccio forte forte te, amica mia ❤
    Spero che il tutto si riesca a sistemare, io comunque sono qui.

  4. elisabettapend ha detto:

    stasera guarda…ci darei pure io. coraggio!!!💪

  5. Bellissimo sistema per risollevarsi il morale 🍰
    Un abbraccio

  6. caterina rotondi ha detto:

    Stasera anch’io mi sono consolata preparando una bella ciambella…tenendoti compagnia 🙂
    Sogni belli cara Paola.
    Caterina

  7. Andrea ha detto:

    mmm che bontà! E che colori!

  8. bernard25 ha detto:

    Bonjour FULVIALUNA

    Cette nuit je me suis reposé dans mon lit

    Aucun bruit n’est venu me déranger

    j’ai fais un rêve

    Et une personne m’a dis de venir te saluer

    Alors un énorme BONJOUR Pour la semaine

    Profite bien de celle-ci

    Passe un agréable journée

    Bisous amicaux Bernard

  9. tachimio ha detto:

    Vabbè, quanno ce vò ce vò…Baci. Isabella

  10. enricogarrou ha detto:

    Fai bene cara! Niente di meglio che un po’ di zuccheri per tirare su il morale e non farti mancare la cioccolata. Un abbraccio, dai la vita è bella 😄

Rispondi

