TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Quando…

su gennaio 29, 2017

…faccio i biscotti non mi riescono mai proprio bene; quano mi vesto per una giornata speciale mi concentro al massimo perchè gioco con ciò che c’è nel mio armadio; quando qualcuno mi assegna un compito cerco di farlo al meglio, a volte riesce, a volte no; quando disegno e coloro mi rilasso e cerco di farlo più bene possibile; quando giocavo a calcio ci mettevo tutto l’impegno e la forza possibile e devo dire che me la cavavo abbastanza bene; quando gioco con i miei cani ci metto tutta l’allegria del mondo e loro si divertono, e anche io; quando vedo un animale in difficoltà cerco di aiutarlo se possibie e magari collocarlo, spesso non mi riesce nè di salvarlo nè di collocarlo; quando inizio un’amicizia ci metto tanto impegno, a volte fila a volte no.

Quante cose non mi sono riuscite nella vita, quante non me ne riescono, quante non me ne riusciranno, ma sempre, sempre ciò ho messo e ci metterò il cuore, tutto il mio cuore, e non solo disegnandolo nell’aria, ma facendolo pulsare dentro il mio esile torace.

12011167_515673188609324_3352885970737883989_n

 

25 responses to “Quando…

  1. lamelasbacata ha detto:

    Il tuo cuore è una gemma preziosa 😚

  2. Emozioni ha detto:

    Quando ci metti il ❤, sei sulla strada giusta.
    Non sai la direzione, ma qualcosa di buono, ti sta aspettando….

  3. 76sanfermo ha detto:

    Tesoro…!
    Ho capito , sei una che non si perdona niente , che chiede moltissimo a se stessa , che si spende fino in fondo che vale tanto ma non ci crede…
    PS.Il disegno , e’ tuo?
    Un abbraccio,
    A.

  4. bukurie ha detto:

    É da un po’ di anni che ho il privilegio di conoscere e leggere le tue riflessioni e sei sempre stata una Donna con un cuore grande e sensibile . Penso che quando facciamo le cose con il cuore, tutto é magico per noi mamme . Un abbraccio ❤🤗

  5. ❤ bellissimo questo tuo pensiero cara Fulvia, che vada bene o male l'importante è mettere il cuore in ciò che facciamo

  6. tachimio ha detto:

    Tutto riesce quando ci metti il cuore. Anche se non tutte le ciambelle riescono col buco, l’importante è provarci . Sicuramente il farlo col cuore rende tutto più semplice. Tu sei troppo forte cara Paola. Complimenti col cuore. Isabella

  7. Ecco, il ♥ quanto è importante nel nostro agire quotidiano. Quando c’è anche se non si riesce comunque è stato un successo..qualcosa ci rimane. Quando manca.. lì son guai. 😏
    Ti abbraccio di nuovo 😉😘

  8. P.s. ti seguo da tanto ed ora mi sono dovuta iscrivere di nuovo😶😑🤔🤔🤔 c’è una scadenza su w.p. se non faccio il giro ogni tanto mi si levano in automatico i follow 😓bha 😤

  9. giovanna ha detto:

    Hanno già detto tutto, dico soltanto che sei una bella persona.

  10. caterina rotondi ha detto:

    Dolce Paoletta♥
    Non cambiare mai
    Bacioni

Rispondi

