TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Ti ho trovato

su gennaio 30, 2017

Amorerichiami-del-mare
ti ho trovato
tra i flutti avversi del
mare in tempesta.

Ti ho abbracciato
nel freddo gelo di quelle
acque dove
lampi violacei coloravano di
riflessi rabbiosi la
distesa liquida e turbolenta.

Ho navigato
lascaindomi trasporatre dalle
correnti che
intrecciavano giochi fantasiosi.

Amore
ti ho dato la mano sulla
spiaggia della vita dove
venti e piogge non hanno
vittoria.

Paola

14 responses to “Ti ho trovato

  1. lamelasbacata ha detto:

    Intenso e molto romantico

  2. Emozioni ha detto:

    Bella l’immagine del darsi la mano sulla spiaggia della vita…..

  3. mariluf ha detto:

    Molto bella. Grazie.

  4. sidilbradipo1 ha detto:

    E’ eterno, questo amore!
    Bacio
    Sid

Rispondi

