TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Febbraio

su febbraio 4, 2017

Febbraio è un mese di languori, il cuore del mondo è greve, ignaro ancora dell’inquieto aprile e del vigoroso maggio

 da “La signora Craddock” di William Somerset Maugham

johanna_harmon___noelle___oil_36__x24___by_oilpaintersofamerica-d4kecci

8 responses to “Febbraio

  1. Daniela ha detto:

    il cuore del mondo è greve anche per le insicurezze e le ansie che si trascinano nei mesi ed ogni giorno giungono notizie poco speranzose…per fortuna l’arte con la sua bellezza ci soccorre e ci conforta,almeno un po’…bella scelta questo dipinto.Buona serata carissima ❤

  2. Emozioni ha detto:

    No dai……nn mi spiace il mese di febbraio .
    Ci sono nata😅

  3. alessialia ha detto:

    Ciao paola!! Scusa l’assenza….
    Non è volontaria…
    Mi manca un po wp…
    A inizio anno non sopportavo piu tutto sto virtuale… a volte mi fa male…
    Poi ora sto incrociata col lavoro e tra un mese devo finire di fare la relazione al.ministero che senno mi chiudono il sito…
    Allora a presto tesora!

Rispondi

