TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Così per conoscersi un pò

su febbraio 19, 2017

🎨 Tatuaggi……..No
💍 Matrimoni…… 2
💣 Divorzi…………….1
🚼 Figli…………………1
😷 Operazioni…………. 4
🔫 Sparato con la pistola….Si
👊 Mollato un lavoro….Si
Volato su un aereo..No
😍 Avuto un colpo di fulmine… SI
🚫 Bocciato a scuola…No
🚑 Fatto un giro in ambulanza……Si
🎤 Cantato al Karaoke….Si
🐶 Animale domestico…Si
🏂 Fatto snowboard……. No
🎿 Sciato…..Ni
🗻 Scalato una montagna…. Si
Campeggiato in collina……No
🚲💨 Guidato una moto… Ni
🐴 Cavalcato un cavallo…. No
🐍 Tenuto serpenti in mano…..No
🍺 Bevuto un boccale di birra da 1lt…No
🚓 Salito su un auto dei carabinieri….Sì
🗼 Visitato Parigi……No
🌲 Dormito in tenda col temporale..Si
🌋 Salito su un vulcano…No
🚓 Inseguito dalla polizia…No 

SE VI è PIACIUTO, POTETE FARLO ANCHE VOI 😉 

34 responses to “Così per conoscersi un pò

  1. tachicardiablog ha detto:

    ma dovevo fare reblog? Io ho copiato e incollato…..mi è venuto il dubbio

  2. Diemme ha detto:

    Sai che all’ultima domanda dovrei rispondere sì?

  3. Emozioni ha detto:

    Troppo divertente. Sei simpaticissima😁

  4. ehipenny ha detto:

    Mi è piaciuto sì! Te lo rubo, ma ti cito volentieri 😊

  5. cantidellebalene ha detto:

    Ahaha divertente😂😂

  6. Vedi che con le operazioni sono in buona compagnia 😉 ciao Fulvia

  7. 76sanfermo ha detto:

    E’ bello….
    Anche se non ho capito come si deve fare per giocare…

  8. […] sì, quando si è a corto di fantasia e arriva Fulvialuna con l’originalità fatta a post, bisogna solo ringraziare. E magari copiare, perché […]

  9. Dona ha detto:

    sparato con la pistola sembra interessante!

  10. pazzaperitester ha detto:

    Carinissimo! Quasi quasi copio…😊

  11. […] per i blog amici ho visitato anche Tuttolandia e ho trovato questo divertente post, così ho deciso di fare questo al posto di un su di me […]

  12. […] vi piace potete farlo pure voi . Ringrazio Fulvialuna ( https://tuttolandia1.wordpress.com/2017/02/19/cosi-per-conoscersi-un-po/ )  per avermi  fatto conoscere questo […]

  13. vincenza63 ha detto:

    Davvero carino! Dove trovo le icone?

Rispondi

