TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Quando mi ci metto…

su febbraio 19, 2017

Ieri: 9 persone a pranzo. Oggi: 11 persone a pranzo.

263197_488404231232199_200760490_n

Mi piace preparare pranzi e se ci sono più persone tanto meglio. per me non è uno stress, anzi mi rilasso. Cerco sempre di prepare qualcosa che mi permetta di godere della tavola assieme agli altri, non solo stare chiusa in cucina; se siamo tanti, come in questi giorni, ciotole con tanti sfizzietti, un primo scenografico (per il pranzo di sabato https://inthenameofseitan.wordpress.com/2017/02/10/fusilli-al-ferretto-radicchio-e-noci/) e poi tanta allegria e tempo per chiacchierare e ascoltare anche i ricordi di famiglia (nel caso di oggi). Perchè io ci credo ancora nel pranzo “di famiglia”, anche con gli amici, perchè quelli veri sono famiglia.

 

E quando mi ci metto…

img-20170127-wa0005

img-20170127-wa0004

19 responses to “Quando mi ci metto…

  1. ehipenny ha detto:

    Auguri! Mi auguro in casa ci sia una lavastoviglie 😆😅

  2. 76sanfermo ha detto:

    Ti ammiro! Una volta lo facevo anch’io , ora ho molto limitato le tavolate…..
    Non e’tanto il cucinare a stancarmi , quanto il servire e il…dopo
    Non posso lamentarmi, sono già contenta di essermi ristabilita, cosa voglio di più?
    Devi essere anche una brava cuoca…., che brava!

  3. Emozioni ha detto:

    Io sono negata.
    Sei proprio una brava padrona di casa!

  4. tachicardiablog ha detto:

    ma guarda anche io credo molto nei pranzi di famiglia, sono davvero importanti. Complimenti

  5. dimmibarbie ha detto:

    bravissima Paola,
    ti abbraccio forte con affetto,

  6. gunnardeckare ha detto:

    11 persone? Trovo difficile per cucinare il pranzo per 2

  7. giovanna ha detto:

    Brava!! anche a me piace preparare per amici e parenti, una volta capitava anche per 30 persone, adesso non mi allargo più cosi tanto ma mi piace tanto cucinare,

Rispondi

