Tag assolutamente originale, ideato da shio76 (https://ilmondodishioren.wordpress.com) che ringrazio per avermi invitato a partecipare.
Regole:
– Nominare e taggare l’ideatore del tag
– Usare l’immagine del TAG –
– Rispondere il più sinceramente possibile alle domande, potete anche mettere immagini-
– Taggare, nominare e avvisare 15 amici blogger –
-SUPERBIA –
Vi siete mai sentiti superiori a qualcuno ed in quale occasione?
Si, avevo 18 anni e lavoravo, durante le vacanze scolastiche di Natale e Pasqua e un mese d’estate, in un laboratorio dove si assemblavano bambole particolari, io ero addetta ai costumi di quelle d’epoca. Ma il mio sogno era dipingere gli occhi, posto già occupato. Tra le operaie che come me che lavoravano saltuariamente c’era una ragazza i circa 22 anni, Linda, che stava sempre a pavoneggiarsi per i suoi capelli, per come vestiva, per come si truccava, per come dipingeva perettamente le unghie delle bambole, devo dire che era bravissima, aveva una mano ferma e corretta; spesso mi prendeva in giro perchè io invece ero acqua e sapone, cioè senza trucco. Accade che la ragazza che dipingeva gli occhi si ammala proprio nel periodo estivo, un disastro, le bambole che occorrevano per Natale si preparavano proprio in quel periodo. Linda si propone e ci provo anche io. Facciamo la prova, lei sbaglia un occhio, io perfetta e mi danno il posto. Sinceramente in quel momento l’ho guardata negli occhi con aria di sufficienza, ero stata superiore a lei, ero superba in quel momento. E l’ho guardata così per diversi giorni. Ora sinceramente mi do della stupida, non ero proprio nessuno, ero solo una che sotituiva chi veramente era all’altezza della situazione. Se potessi tornare indietro chiederei scusa a Linda per la mia idiozia.
– AVARIZIA –
Siete mai stati attaccati o lo siete ancora al denaro o beni materiali?
Mai, ho degli effetti personali che custodisco gelosamente, ma non sono attaccata a nulla che sia materiale, ancor meno ai soldi.
– LUSSURIA –
Siete mai stati attratti dal sesso al punto tale da dimenticare tutto?
Da dimenticare tutto no, ma cavolo il sesso è sesso! Una parte fondamentle della vita secondo me. Anche se devo dire che solo tre uomini nella mia vita mi hanno veramente fatto “girare la testa”. Uno di loro l’ho sposato
– INVIDIA –
Siete mai stati invidiosi di qualcuno?
No, l’invidia è un sentimento che non mi appartiene, in nessun campo.
– GOLA –
Siete dei “peccatori” di gola?
Se per peccato di gola si intende la pastasciutta allora si. Ne vado pazza.
– IRA –
Siete mai stati ossessionati dal desiderio di vendetta per un torto subito?
No, la vendetta ritengo che sia uno dei mali peggiori dell’uomo, toglie la pace.
– ACCIDIA –
Il male interiore, indifferenza e negligenza verso la vita e verso se stessi, quanti di voi si sono ritrovati a vivere una situazione del genere? (spero nessuno)
No, proprio no. verso la vita, verso me stessa provo un grande rispetto, credo di averlo anche dimostrato durante i percorsi dolorosi delle mie malattie (visto che non mi sono fatta mancare niente), amo la vita intensamente.
Non nomino nessuno, ma invito i miei amici blogger a partecipare, un tag particolare che richiede un pizzico di sincerità.
Sei semplicemente adorabile.
Ti stimo tanto. Sei una bella persona. Molto❣
Leggiti il mio ahahahah
Ok👌
😉
Già fatto…e non avevo dubbi 😉 Comunque da te sono in spam.
Ti ho sempre levato dallo spam… problemi del sito 😀
Grazie, è ciò che io penso di te ❤
Il destino ci ha fatto incontrare ☺
Ne sono fermamente convinta.
È troppo bello, posso partecipare anche io?
Devi assolutamente 😀
👍
W il Sesso!
Risposte interessanti!
😀
😛
Ciao sono paola di Racconti di parole….scusa se nin ti ho risposto eri in spam e penso di averti luberata:-) scusa ho letto solo ora i tuoi commenti e ti ringrazio di cuore!!
Grazie! Passo più tardi.
Mi piace moltissimo quello che hai scritto e mi ritrovo nelle tue parole. 😘🌼
🙂
happy days 🐞
A te ❤
[…] volentieri l’invito rivolto ai suoi lettori da Fulvialuna di continuare l’intrigante tag ideato, come il precedente, dalla vulcanica […]
Belle risposte! Io sono golosa di pizza!! Abbraccio,65Luna
E ti pare poco! 😀