TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Tag…il mio vestito da sposa

su marzo 11, 2017

 

Tag incredibilmente originale e divertente.
Per questa nomina ringrazio di cuore la dolce e frizzante conduttrice del blog http://www.argentoblu.wordpress.com., nonchè creatrice del tag.

REGOLE DEL TAG:

Usare la foto del TAG…il mio vestito da sposa.
Citare il blog che ha creato il TAG
Ringraziare chi vi ha taggato.
Nominare altri blog, non metto limiti.
Inserire una foto del vostro vestito da sposa.

Domande:
1) dove hai visto per la prima volta il tuo abito da sposa?
In una vetrina al centro di Roma

2) è stato amore a prima vista?
No, è stao un colpo di fulmine per il mio futuro marito.

3) lo hai sempre sognato così oppure hai ripiegato su uno che ti hanno consigliato?
Non lo sognavo proprio…sono un tipo particolare per quanto riguarda gli abiti da sposa.

4) di che colore lo hai scelto?
Azzurro, il colore che nelle spose giapponesi ricorda la fedeltà (me lo ha suggerito un’amica giapponese che frequentavo a quell’epoca).

5) il velo come era? Lungo o corto?
Niente velo, tradizionalmente parlando, avevo una stola di chiffon di seta come la gonna.

6) Chi ti ha accompagnato per i negozi a scegliere il vestito?
Da sola.

7) perché hai scelto quel vestito?
Una mattina di shopping al centro di Roma,  ero con il mio futuro marito e lui rimane folgorato da una vetrina tutta azzurra e color ghiaccio…dice: Che bello questo completo…” Non ci penso molto, il giorno dopo vado, ultimo rimasto, la mia taglia, il colore suggerito, ecco…non poteva che essere il mio. Quello destinato a questo evento importante.

8) i tuoi testimoni erano in tema con il tuo vestito?
Ci siamo sposati in Comune, quindi un solo testimone per parte. Per me mio cugino, che ho battezzato, siamo sempre stati legatissimi. Non era in tema con il mio vestito (ovvio), ma lo era con il mio cuore.

9) adesso dopo mesi o anni, sceglieresti lo stesso vestito o lo cambieresti?
Stesso.

10) che cosa ne hai fatto ora che non lo utilizzi più ? Lo hai conservato, lo hai riutilizzato o regalato?
Lo conservo gelosamente.

Nomino tutte le blogger che mi seguono…fatevi sotto! Vi voglio vedere in abito da sposa. Non mi deludete 😉

 

 

Scusate apro una parentesi che nulla ha che vedere con il tag…mi scuso per le foto che non rendono neanche lontanamente ciò che ho realmente visto. E’ di tutte le sere, ma sinceramente mi incanto sempre e mi domando come non si possa amare la vita per queste meraviglie.

Il sole che va via alla mia destra

la luna che arriva alla mia sinistra

 

16 responses to “Tag…il mio vestito da sposa

  1. ciliegina ha detto:

    Ma sei tu con quel vestito?

  2. Emozioni ha detto:

    Carino , questo tag !
    Le foto sono molto Romantiche.
    Ciaooooo😉

  3. Flower_1990 ha detto:

    Wow, sei incantevole 🙂

  4. ehipenny ha detto:

    Eh beh, fossi sposata parteciperei subito 😅

  5. voulaah ha detto:

    Vraiment original comme tag
    merci du partage
    bonne semaine
    bisous

  6. […] Tag. Così, perché mi va. E perché amo guardare i vestiti da sposa in vetrina. Un grazie a Tuttolandia per avermi permesso di partecipare senza effettivamente avere nulla da dire, ma in fondo un […]

Rispondi

