TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Brida – Paulo Coelho

su marzo 14, 2017

  La ventunenne Brida O’ Fern, irlandese,  vuole diventare una strega, quella che potrebbe essere l’altra parte di se, quella parte che l’attrae verso la magia..
Per avviare questo percorso chiede aiuto ad un mago, uomo solitario, che la metterà alla prova con una serie di ostacoli che gli faranno capire che l’amore è il tramite per accedere al mondo spirituale. Il mago sa che lei è la predestinata, avendo in se una sensibilità rara. Brida farà un viaggio nelle donne del passato.

 
Libro consigliatomi da Gianni del blog http://giannipianofortista.blogspot.it.  Il libro è basato su una storia vera.
La trama è intrisa di misticismo, spiritualità, religione, magia, esoterismo, reincarnazione, amore.
Il libro è piacevole da leggere anche se non particolarmente coinvolgente, i fili della trama si intrecciano e a volte si perdono. Però mi è piaciuto attraversare le donne del passato.

 

 

 

11 responses to “Brida – Paulo Coelho

  1. ciliegina ha detto:

    Ho ereditato alcuni libri di Paulo Coelho, ma non mi hanno mai ispirato, dovrò leggerli in effetti, 😉 buona giornata

  2. voulaah ha detto:

    Have a very nice wednesday dear friend
    kisses

  3. gunnardeckare ha detto:

    Non ho letto questo libro, ma molti hanno consigliato.

  4. Mi hai incuriosita con questo articolo, credo proprio che lo aggiungerò nella mia lista 🙂

Rispondi

