TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

The Versatile Blogger Award

su marzo 22, 2017

 

 

Rispondo con piacere a questo tag per cui sono stata nominata, ringrazio le conduttrici del blog Canti delle balene (https://cantidellebalene.wordpress.com/blog/) e Carla del blog Ladimoradelpensiero (https://ladimoradelpensiero.wordpress.com/)
Le regole:

Mostrare il premio sul tuo blog;
Ringraziare i blogger che ti hanno nominato e fornire il loro link;
Condividere 7 fatti su di te;
Nominare 10 blogger e fornire i loro link.

 

Ho risposto a questo blog tantissimo tempo fa, però mi diverte farvi conoscere altre cose di me.

1-Quando lavo i piatti (non amo la lavastoviglie), impilo i panni da asciugare facendo piramidi incredibili, mio marito mi dice: Ma perchè fai stè piramidi “incasinate”? Io le guardo e lo so perchè le faccio, sono una che ama “costruire”. Tutto: l’amore, le amicizie, le relazioni sociali, il blog, me stessa.
2-A proposito di costruie, ho disegnato alcuni mobili della nostra vecchia casa e insieme a mio marito li abbiamo assemblati, mi piace muovere le mani, non solo per cucire, cucinare, ricamre, lavorare ai ferri o all’uncinetto.
3-Ho camminato per ore nei boschi della Presolana, tra un natura incontaminata e incredibilmente suggestiva, la camminate in alta montagna più lunga di tutte le altre: una giornata intera.
4-Ho incontrato un lupo e i suoi occhi e la sua “anima” è incastonata in me, vive con me, non ho avuto paura di lui.
5-Ho visto gli angeli.
6-Nuoto come una papera e ho paura dell’acqua alta ma circa 35 anni fa non ho esitato a tuffarmi in mare per salvare mio nipote e mia cugina che annaspavano in un mulinello, meno male che mio padre ha salvato me, altrimenti sarei morta annegata.
7-Amo camminare scalza.

Nomine. Invito chi vuole a cimentarsi e farsi conoscere un po’ di più.

 

PS Sono molto assente in questo periodo ma il trasloco di mia mamma da Roma a qui mi sta assorbendo completamente, spero di tornare al più presto. Non vi dimenticate di me, io di voi no, mi mancate 😉

 

 

28 responses to “The Versatile Blogger Award

  1. Giorgiana Bratu ha detto:

    “Ho visto gli angeli” mi incuriosisce molto… ☺
    Notte! Un abbraccio!😘

  2. Emozioni ha detto:

    Io detesto lavare i piatti a mano🤣
    Per quanto riguarda il bricolage ed assemblare e pitturare mobili, è il mio passatempo preferito.
    Se avessi incontrato un lupo, temo che me la sarei fatta sotto…..
    Però quellla degli angeli, mi ha incuriosita.
    Devi raccontarcela, se vorrai….
    Ti abbraccio e ti auguro buona notte❤

  3. Giuliana ha detto:

    e chi si dimentica? gli angeli mi accarezzano spesso la fronte e la testa

  4. Diemme ha detto:

    Non ti dimentichiamo, tranquilla! Io poi ho ancora un sacco di post tuoi da leggere… 😉

  5. bukurie ha detto:

    Anche a me piace fare delle camminate lunghe . Solo in casa e quando sono al mare cammino a piedi scalzi . L’ho fatto pure io sto Tag ieri 😁 Nella mia vita ho fatto tanti traslochi e sono arrivata a 40 anni che non ne voglio più fare perché sono stressanti e perdo sempre qualcosa . Sono felice per te che ora avrai la mamma vicino . Un abbraccio ♥️🌺💙💜

  6. cantidellebalene ha detto:

    Davvero davvero interessantissimo!! Soprattutto 4-5-6, davvero curiose come cose 😀 Grande che hai partecipato! A presto!! 🙂

  7. semprecarla ha detto:

    Le risposte mettono in luce, ancora di più, una donna molto interessante! 👍

  8. caterina rotondi ha detto:

    Una bella cara ragazzina,questo sei per me…quella che resta sempre pura nel suo essere incontaminato.
    Salutami la tua mamma…sono felice per te ♥
    Abbraccio

  9. shio76 ha detto:

    Adoro questo genere di tag perché ti danno la possibilità di farti conoscere meglio e questo è bellissimo. Sei un artista quindi ed anche di grand classe se non solo hai disegnato ma hai anche creato dal nulla alcuni mobili… sono affascinata!
    Le passeggiate all’aria aperta sono un toccasana per l’anima, quando posso le faccio anch’io, ma devo accontentarmi di parchi pubblici 😑
    Ti auguro una serena domenica.
    Un abbraccio.
    Shio 😘

  10. Diemme ha detto:

    Torno per caso su questo post (sto eliminando un po’ di notifiche dalla casella di posta), e colgo l’occasione, a proposito degli angeli, per invitarti a leggere questo racconto (esperienza di una mia conoscente che io ho solo raccolto):

    https://donnaemadre.wordpress.com/il-confessionale/ciliegie-di-dio/

Rispondi

