TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Che tristezza!

su marzo 24, 2017

 

 

 

26 responses to “Che tristezza!

  1. Emozioni ha detto:

    Si……terribile!!

  2. alessialia ha detto:

    Non ho parole piu….

  3. Gostaria que postasse algo sobre você, seu rosto, pode fazer isso? Obrigado!

  4. cavaliereerrante ha detto:

    Tristezza ??? 😯
    Suvvia, @Fulvialuna .. bando alla malinconia, e godi di questa Luna d’ argento ! 😀
    °°°

    • fulvialuna1 ha detto:

      Ah! mi vedi così antica!?
      Ma ti dirò che mi hai omaggiata, io adoro questa canzone che mia nonna cantava spesso.
      Bacio di fine settimana.

      • cavaliereerrante ha detto:

        Antica Tu ???
        Nooono. lo so che sei una giovane puledra romana, scalpitante e fascinosa, ma questa canzone che ascoltavo da bimbetto ( anch’ io romano e scalpitante ) quando ci poravano a passeggiare lungo la Riviera Zanardelli in Anzio, quell’ atmosfera di pacata nostalgia è così forte in me che ho sentito il bisogno di condividerla con te e con qualche altra che mi è cara !
        L’ altra canzone gemella, dello stesso periodo, e che pure mi ammaliava … era ALBA SUL MARE … qui cantata da un grandissimo e giovane @Claudio Villa ! 😀
        °°°

      • fulvialuna1 ha detto:

        Urka! Addirittura una giovane puledra romana, scalpitante e fascinosa…

  5. pazzaperitester ha detto:

    Non ci sono parole…😞

  6. shio76 ha detto:

    Ormai non se ne può più…

  7. triste è….da bluesdiperiferia.wordpress.com

  8. Anche a me questi fatti hanno rattristato molto, poi io sono ancora più di parte. Amo Londra come se fosse la mia città.

  9. cavaliereerrante ha detto:

    VIVA ROMA … ABBASSO L’ ESTEROFILIA ! 😀
    Ma vogliamo mettere Roma a confronto con Londra, o Parigi, o New York, o Vattelapesca ??? 😯
    Roma è insostituibile … ed esserci nato ( come me … ) mi riempie di orgoglio ! 😀
    °°°

  10. voulaah ha detto:

    Have a very nice week dear
    kisses

Rispondi

