TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Lunedì dell’Angelo

su aprile 17, 2017

“Vi fu un grande terremoto: un angelo del Signore, sceso dal cielo, si accostò, rotolò la pietra e si pose a sedere su di essa.
Il suo aspetto era come la folgore e il suo vestito bianco come la neve. Per lo spavento che ebbero di lui le guardie tremarono tramortite.
Ma l’angelo disse alle donne: `Non abbiate paura, voi! So che cercate Gesù il crocifisso. Non è qui. E’ risorto, come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto. Presto, andate a dire ai suoi discepoli: E’ risuscitato dai morti, e ora vi precede in Galilea; là lo vedrete’. Ecco, io ve l’ho detto’ ” (Matteo 28,2-7).

La vittoria della vita sulla morte si compie con la risurrezione di Cristo, l’Angelo la proclama …è uno dei fondamenti della Fede cattolica, la mia.

4 responses to “Lunedì dell’Angelo

  1. Emozioni ha detto:

    Si. Il Paradiso dev’essere fantastico!!
    Notte, cara❤

  2. Perseide ha detto:

    Credere in una nuova vita…. ❤️

Rispondi

