TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Aria

su maggio 7, 2017

Il proff. di grafica di Meli ogni tanto gli da come compito: fotografare l’Aria…alunni disperati che non sanno più come fotofrafarla…

La mia ragazza la cerca ovunque…

 

…e la trova.

19 responses to “Aria

  1. Affy ha detto:

    Capperi che compito arduo, io non saprei come cavarmela.
    Complimenti alla tua ragazza che riesce a trovarla …
    Un abbraccio ♥

  2. Emozioni ha detto:

    Farà grandi cose la tua ragazza😉❤

  3. dimmibarbie ha detto:

    Meli sa vedere l’invisibile…
    è la sua sensibilità meravigliosa a guidarla,
    brava!
    Un bacio,
    Barbara

  4. sidilbradipo1 ha detto:

    Geniale 🙂
    Bacio
    Sid

  5. voulaah ha detto:

    Beautiful, have a very nice day dear
    Kisses

  6. Erik ha detto:

    compito meraviglioso…. prof stimolante… a mio avviso..

Rispondi

