TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Cani sciolti

su maggio 11, 2017

di Baltasar Kormákur.

 
Una banda di narcotrafficanti in Messico
Bobby Trench e Marcus Stigman, il primo è un infiltrato della narcotici, l’altro della marina degli USA.
Ma uno ignora chi sia veramente l’altro, apparentemente sono due trafficanti di droga.
Decidono di svaligiare una banca e impossessarsi dei soldi del narcotraffico. Ma fanno male i calcoli, il potere è più forte di loro.

 

Film assolutamente “americano”, tanta azione ma anche tanta ironia. Tutto abbastanza prevedibile. Per fortuna Denzel Washington e Mark Wahlberg sono in gran forma.
Ma allora, chi mi segue e mi conosce (non è proprio il mio genere di film), si può domandare perchè mai io lo abbia visto. Ecco, per passare una serata “leggera”, certo, ma perchè io adoro Denzel Washington da sempre, e se anche qui è caduto in un film non proprio tra i migliori, mi dimostra sempre la sua camaleontica capacità di interpretazione.
E lo so’, sono di parte, pazienza…ma me lo gusto.
Ah, dimenticavo, la fotografia, però, è perfetta…

 

10 responses to “Cani sciolti

  1. 76sanfermo ha detto:

    Ti capisco bene , perche’davanti a un attore bravo come D.W. , rimarrei anch’io a sorbirmi film che di solito non scelgo….

  2. Emozioni ha detto:

    Anche a me , piace troppo!!!!

  3. loshame ha detto:

    Devo vederlo così ti faccio sapere 😊

  4. NOAR ha detto:

    Denzel Washington non delude mai. Un abbraccio Fulvia 🙂

Rispondi

