TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Invocazione e speranza

su maggio 24, 2017

Signore,
non mi abbandonare in questo momento di povertà spirituale, porta via la mia diffidenza verso chi soffre; non permetterni di distanziarmi dagli avvenimenti negativi che circondano questa umanità.
Signore,
le prove per me sono state tante, a periodi tornano, dammi ancora la forza, sostienimi nelle avversità e difficoltà.
Signore,
non lasciarmi, non ti stancare di questa tua figlia che della speranza ne ha fatto una bandiera di vita e di fede, non lasciare che i miei pensieri si capovolgano.
Sostienimi e fammi mantenere la mia forza, allontana la debolezza dalla mia anima….come potrei vivere senza di Te?

 

“Non vi lascerò orfani, dice il Signore; vado e ritorno
a voi, e il vostro cuore sarà nella gioia.”
(Gv 14,18)

16 responses to “Invocazione e speranza

  1. Emozioni ha detto:

    Preghiera molto bella.
    A Dio, piacerà tanto!
    Buona giornata 😘

  2. Marilena Favero ha detto:

    Bellissima preghiera! Mi unisco a te per chiedere… e per ringraziare. Un abbraccio.

  3. semprecarla ha detto:

    Dio dimora nel tuo cuore, ascolta ogni tuo battito …

  4. 76sanfermo ha detto:

    Ha detto che torna , …..no?

  5. ciliegina ha detto:

    Che bella preghiera 🙏🏻, mi piace anche l’immagine che hai scelto, molto delicata 😃

  6. caterina rotondi ha detto:

    Non sempre la luna illumina…la nostra notte♥

Rispondi

