TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Vi capita?

su giugno 7, 2017

Di trovare un mi piace su alcuni post ma voi non lo avete cliccato? A me sta accadendo con qualche blog….

40 responses to “Vi capita?

  1. Riyueren ha detto:

    Non mi è mai successo…

  2. Massimiliano Tosto ha detto:

    a me è capitato il contrario ho messo mi piace ad alcuni articoli e poi non li ho più trovati…..

  3. alemarcotti ha detto:

    a me no😀non credo almeno

  4. Emozioni ha detto:

    Anch’io come Massimiliano 😱

  5. 76sanfermo ha detto:

    A me e’ successo come a Massimiliano Tosto….
    Ciao, Fulvia!

  6. giovanna ha detto:

    No, non mi è capitato

  7. cantidellebalene ha detto:

    A me solo il contrario😅 su wordpress a volte succedono cose strane😂

  8. shio76 ha detto:

    Sinceramente no, mai successo per ora, sarà colpa di qualche aggiornamento?

  9. enricogarrou ha detto:

    Neanche a me è successo. Un abbraccio

  10. Celeste Coco Pops ha detto:

    No, a me capita però di non ricevere gli aggiornamenti di chi pubblica..

  11. ciliegina ha detto:

    Si, ma secondo me è dovuto a qualche impostazione cliccata per sbaglio!

  12. Diemme ha detto:

    Io non ci ho mai fatto caso ma credo che no, non mi sia mai successo. Non è che sei tu che dall’e-mail di notifica clicchi mi piace per andare a leggere?

  13. 65luna ha detto:

    Su wp capita di tutto un po’! Ciao fulvialuna,65Luna

  14. sidilbradipo1 ha detto:

    Ciao FulviaLuna, tu hai scritto: “Ok, ma perchè trovo like che non ho messo? E perchè solo in blog stranieri?” La 1° possibilità è che la causa sia una delle estensioni del proprio browser;
    la 2° è la presenza di javascript e iframe nascosti nelle pagine che stai visitando.
    Il clickjacking infatti è una tecnica informatica che applicano alcuni blog sponsorizzati che sfrutta le vulnerabilità di Javascript per far compiere agli utenti delle azioni diverse da quelle desiderate. E’ importante controllare Javascript e, nel caso, inserire lo sblocco manuale degli script (come ha fatto il bradipo 😛 )!
    Bacio
    Sid

Rispondi

