TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Mi domando…

su giugno 9, 2017

…ma anche la pipì di mia figlia deve dar da mangiare ai “magnoni” che ci governano (notare l’onere aggiuntivo sul totale costo urine)? E meno male che è servizio nazionale…

 

12 responses to “Mi domando…

  1. cavaliereerrante ha detto:

    Appunto, per cavar spiccioli dalle tasche di un contribuente cittadino ammalato, lo Stato si attiva col Servizio Locale, mentre se il quantum di tasse è aumentabile, che altro può fare lo Stato se attrezzarsi al … ehm … SERVIZIO SANITARIO ??? :mrgreen:

      • cavaliereerrante ha detto:

        Eh eh eh … Tu chiamal fessi quei politici che, attualmente, occupano le poltrobe dello Stato : lasciare il loro scranno …. quello mai, ma fregà i poveri cittadini ammalati, basta dargli il la e li spogliano pricandoli perfino dell’ aria che respirano !!! 😦

  2. cavaliereerrante ha detto:

    Pardòn … erai alcune parole, e ripeto qui il mio controcommento ! 😀
    “Eh eh eh … Tu chiamali fessi quei politici che, attualmente, occupano le poltrone dello Stato : lasciare il loro scranno …. quello mai, ma fregà i poveri cittadini ammalati, basta dargli il la e li spogliano privandoli perfino dell’ aria che respirano !!! 😦

  3. cavaliereerrante ha detto:

    Ah ah ah … no, Tu non l’ hai detto, l’ ho detto io !!! 😆

  4. caterina rotondi ha detto:

    Un bicchierino di quella pipi ce la ficcherei in gola moolto volentieri.

  5. enricogarrou ha detto:

    purtroppo! un abbraccio

Rispondi

