TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Segreti

su luglio 18, 2017

“I bambini hanno un mondo segreto che per gli adulti sarà sempre impenetrabile.”

J.K.Rowling

 

13 responses to “Segreti

  1. Emozioni ha detto:

    Ne son convinta.
    Anche se ci sono anime speciali, che accarezzano con cura, la loro parte più infantile, regalandoci stupende favole…
    Buona notte, cara💫😘

  2. Giorgiana Bratu ha detto:

    Vero, bimbi magici. 🙂 Un bacio!

  3. cavaliereerrante ha detto:

    Ah ah ah … ‘sta @Rowling qui ( la famigerata autrice di quella boiata del maghetto dei miei coglioni, di cui mi vanto di non aver voluto mai acquistare un solo libro ) ha scoperto l’ acqua calda ! Ma il cuore di un bambino, lo lesse assai più profndamente di lei, @Antoine de’ Saint-Excupery : vada a rileggersi il Piccolo Principe, quella mia cara maghetta inglese … e poi vedrà cosa significa scrivere del segreto mondo dei bambini e cosa sia lo stile letterario alto !!! 🙂

  4. 76sanfermo ha detto:

    Si , perche’ bambini non si torna…….

Rispondi

