TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Amare i figli

su agosto 5, 2017

I figli si amano, sempre comunque, ovunque; ma oggi ho detto grazie a mia figlia  per tutte le risate che mi strappa in questo periodo un po’ dificile della mia vita. Grazie perchè  mi fa ridere e ridere fa bene al cuore.

 

Buonanotte blogger!

21 responses to “Amare i figli

  1. Emozioni ha detto:

    Ti abbraccio😘

  2. 76sanfermo ha detto:

    ‘Notte, Fulvia….

  3. Sephiroth ha detto:

    I figli sono tutto.

  4. soniadv ha detto:

    Quando sono triste e le cose non vanno la mia unica consolazione è l’abbraccio di mia figlia. Sentirla vicina mi riscalda il cuore.

  5. Daniela ha detto:

    vero, la risata è messaggio d’amore

  6. GengisJokerKhan ha detto:

    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀

  7. Erik ha detto:

    il sorriso dei nostri figli è uno dei nostri beni più preziosi, quando è condiviso lo è ancora di più..

  8. shio76 ha detto:

    Questo è uno dei compiti dei figli, quelli che amano e che a loro volta sono stati amati.
    Non so cosa ti sia successo, ma spero e tu auguro che tutto si risolva al più presto.
    Un abbraccio.

Rispondi

