TUTTOLANDIA

"…il posto che mi piace si chiama mondo…"

Mistero e fede

su settembre 2, 2017

Quando qualcuno mi chiede se credo in Dio rispondo di si, per una serie di circostanze che sono difficile da riassumere in poche parole.
Ma oltre credere, ciò che mi affascina è il mistero di Dio e mi affascina la potenza della preghiera, soprattutto quella silenziosa, che reputo il dialogo più diretto con Lui.

“Il mistero di Dio è un mare profondo e pacifico nel quale bisogna avere il coraggio di immergersi per poter capire.” (santa Caterina da Siena)

 

13 responses to “Mistero e fede

  1. ciliegina ha detto:

    Buona domenica 😘

  2. kethuprofumo ha detto:

    Hai ragione, cara Fulvialuna! Bel post! 🙂

  3. 65luna ha detto:

    Concordo con il tuo pensiero. Ciao,65Lu

  4. Emozioni ha detto:

    Sì, un grande mistero.
    Accettarlo, ci rende degni dell’amore di Dio.
    Io credo perché sento Amore. Sono certa di una vita, dopo la morte. Dove troverò le persone a me care e dove vivremo felici.
    Ti abbraccio forte. Che lo Spirito Santo, soffi sempre la sua Luce sui nostri passi.
    Buona notte♥️

  5. vincenza63 ha detto:

    Dina, io credo, Lui ha creduto in me dandomi la vita ❤

Rispondi

