Il loro sorriso senza falsità, la luce dei loro occhi, la loro energia…solo loro in questo momento mi fanno pensare che il mondo ha un futuro…la potenza d’amore che ho provato quando ho visto mia figlia la prima volta non è sepolta in un angoletto del mio cuore, torna forte ogni volta che un bimbo nasce in questo mondo.
In questo momento di caos, perchè così vedo il mondo degli adulti, il dono più grande sono loro. I bambini.
simpaticissimo e solare questo tuo post, ben ritrovata! Un caro abbraccio. Nel mio post di oggi verso la fine troverai un video della funicolare della Svizzera. Te ne parlo perché si vedono due bambine emozionate per il viaggio, come me, perché si può essere bambini ad ogni età.
Ben ritrovata 😉
Grazie per l’abbraccio che accetto volentieri, sicuramente in giornata passo… Un bacio e buon pranzo.
Ciao Fulvia come sono andate le vacanze?
Tutto bene?
Anch’io ho sempre presente la prima volta che ho visto le mie figlie. Non li scorderò mai! Comunque ho notato una cosa molto bella, ho notato che la generazione dei nuovi ragazzi è molto più responsabile di quella mia. Ho notato molto più amore e rispetto per il futuro da parte di questi giovani che temono di ritrovarsi in un deserto fra qualche anno.
Però un po’ di merito va anche a noi 😁😁
Ciao!
Le vacanze bene, in parte mi hanno aiutato a metabolizzare il dolore per mia mamma…
E’ vero, le generazioni di oggi sono attente, ma a volte si impegnano poco. A noi molte cose non venivano neanche dette, di alcuni argomenti non si parlava. ni possiamo molto come aiuto ai giovani, dobbiamo incentivarli e sostenerli.
Un forte abbraccio.
I bambini sono chiari nel buio. Sono amore!
💚☀️💚☀️💚☀️💚☀️💚☀️💚☀️💚☀️💚☀️
Amore puro.
Grazie per essere passata.
Con amore e felicità 😊❤️☀️
❤