Ho strapiantato e ripiantato piante, comprato rose, pulito il ciliegio, potato la siepe, rinvasato…mi sono “ammazzata”….fino a che il mio cuore mi ha detto “basta…non ce la puoi fare…”
Perchè tutto questo? Perchè da questa mattina non ti vedrò più, non faremo più le belle gite insieme, non mangeremo la matriciana, non discuteremo più di politica e amore, non ci guarderemo più negli occhi. Non guarderò più il tuo dolce sorriso.
E domani neanche il Covid mi fermerà, una passata tra i fiori che non ci saranno, le preghiere ascoltate da lontano, la mascherina sul viso, gli occhiali a coprire le perle che rotoleranno sulle guance, io la farò, io ci sarò.
Ciao mio giovane e sfortunato amico. E’ stato bello conoscerti, una passeggiata breve la nostra , ma intensa e immortale nello spirito.
I momenti felici che durano un minuto o un secolo devono essere pienamente goduti. Se il cielo è aperto e i tuoi occhi aspettano i colori del pomeriggio, fai fiorire quei momenti e goditi, che domani sarà troppo tardi.
Mi sono piaciuti i tuoi versi e il tuo modo di sentire poetico.
Manuel
Grazie manuel per le tue dolci parole.
Mi spiace se ti rispondo solo ora, ma eri in spam.
❤
Non preoccuparti. Meglio tardi che mai. Buon fine settimana per te.
😧😥❤
❤
Mi spiace amica mia. 😞
❤
Un abbraccio Sister ❤️
❤
Carissima ❤❤❤❤❤
❤
momenti che spesso rimangono nel profondo del cuore…..
Buona giornata, un caro abbraccio..
❤
Ti abbraccio con tutta la mia Forza ❤️
❤
❤🌹
❤
Amen ❤
Lo penso…
😔❤🌹
Abbraccio