Giorni in cui mi sto facendo carico di tanto, situazioni difficili per persone a cui voglio bene, faccio fatica a destreggiarmi, sto abbandonando un po anche il blog, ma non posso fare altrimenti, non posso abbandonare, ci sarà il tempo per riposare, d’altra parte la vita è anche questo: fatica, impegno, vicinanza, sostegno.
E poi c’è la gioia, che arriva all’improvviso, che ti accarezza come le ali di un angelo, lievi e profumate; la gioia che ti fa ballare, che ti guarisce, che ti salva. E la fatica si dissolve, anche se per un attimo, ma si dissolve. E la vita continua.
La gioia non ci assicura la felicità eterna, ma può facilmente influenzare il fatto che godiamo ogni momento della vita sempre meglio. E per tutto ciò che devi concederti tempo.
E sono contento per te che tu sia felice
Manuel
Io ho la Banda Bassotti con me, gioia e fatica immane
Immagino!
Però bello dai! Mi ti immagino in continuo movimento 😀
Ho gambe e piedi gonfi 😁
la vita è fatta di periodi e di priorità, il blog è uno dei luoghi nel quale per la mia esperienza personale il tempo riveste un ruolo meno determinante rispetto agli altri… e forse è questo che lo rende a suo modo speciale… non preoccuparti il blog e noi che ti seguiamo saremo qui.. ad aspettare… 🙂
Concordo con te.
Grazie Erik ❤
Grazie manuel, la gioia ci permette di godere il momento.
Buona giornata e che sia serena ❤
Thanks for sharing wonderful posts dear.
Grazie a te per essere passata ❤
🙏🌺💕
Quello che scrivi è verissimo!!!! Auguri. Ciao!
Grazie di ❤
ci sono momenti della vita in cui è richiesta la nostra presenza, ma la soddisfazione di vedere ripagati i nostri sforzi talvolta ci fa dimenticare il tempo occupato per essi… 😉
Un caro abbraccio..😉
Verissimo Max!
Un abbraccio.
Bellissima immagine..vorrei per me questa gioia in questi giorni

❤
Buonanotte Marzia.